visite ricevute:

Partecipazione a PROGRAMMI RADIOFONICI

Ho iniziato una nuova avventura radiofonica con tre artisti di spessore: Massimo Kai, bravissimo cabarettista e imitatore che ha lavorato in TV e al cinema a fianco di importanti personaggi dello spettacolo come Gino Bramieri, Leo Gullotta, Pippo Baudo, Giorgio Panariello e tanti altri; Gianfranco Ferretti, docente di educazione musicale e noto compositore, autore anche della sigla del programma e Andrea Sereni, uno degli animatori e agenti pubblicitari più bravi di zona che ha lavorato per diverse emittenti TV locali.
Questa trasmissione, dal titolo "Saddìddindà", in onda su PuntoRadio (91.1 e 91,6 FM) vede me ed i miei colleghi viaggiare virtualmente a bordo di un camper per tutta Italia.
Durante il tragitto, l'incontro con noti personaggi dello spettacolo, magistralmente imitati dall'istrionico Massimo Kai e con personaggi di pura fantasia con un unico denominatore comune la stravaganza, danno vita a delle gag davvero molto esilaranti, il tutto allietato dalle note della tastiera del maestro Ferretti.
Viste le numerose richieste pervenute è stato deciso di adattare lo spettacolo in modo da fare delle serate dal vivo. Il debutto del quartetto in questione è avvenuto in piazza Caduti, a Cascina (PI), il 30 luglio 2015, in una delle serate di Lunatica, ed ha riscosso un notevole successo.

GalleryTitoloDescrizione
Programma radiofonico "Saddìdindà"

2015: debutto del programma in questione, avvenuto in piazza Caduti, a Cascina (PI), il 30 luglio in una delle serate di Lunatica, spettacolo che ha riscosso un notevole successo.



© MACROtech 2014-2016